CHI SIAMO

Benvenuti, mi chiamo Maurizio Balducci e, insieme a mia sorella Laura, sono il proprietario di “Casa Balducci”. In passato mi sono occupato di cinema e televisione e ora, dopo molte esperienze, ho deciso di tornare alle colline dell’ Alta Valle del Metauro per gestire questa piccola, ma accogliente, struttura familiare. Mi fanno compagnia 2 gatti, Filippo e Priscilla, affettuosi e alla continua ricerca di coccole con cui potrete giocare, rilassandovi con le loro fusa.

Nelle 3 camere a disposizione, arredate con oggetti provenienti dall’Estremo Oriente e dalle Americhe, souvenir dei nostri viaggi, i nostri graditi ospiti potranno riposare dopo le escursioni lungo i sentieri che circondano il paese o dopo la visita a una delle tante chiese e palazzi medioevali e del Rinascimento della zona.

Le stanze da letto come tutta la casa sono aperte anche per i Vostri amici a 4 zampe che, qui, troveranno sempre una ciotola d’acqua fresca e dei croccantini come premio per il loro affetto . La nostra casa è aperta a tutte le persone che vogliano trascorrere una vacanza romantica, che desiderano proteggere la propria privacy e trascorrere una vacanza in tranquillità . Gli amanti del paesaggio potranno godere, dalle finestre della nostra abitazione, la bellezza dei declivi dell’Appennino tosco-umbro-marchigiano e dei piccoli borghi medioevali che già hanno incontrato nei dipinti del Perugino, Raffaellin dal Colle per non parlare dei grandi Raffaello e Pier della Francesca.

Al Vostro risveglio potrete gustare la nostra colazione, semplice e salutare, potrete godere delle specialità gastronomiche della zona: il pane del forno del Dottore, il miele degli apicoltori locali, i dolci freschi fatti in casa. Il costo del soggiorno è adatto a tutte le tasche e varia dai 25 euro per la singola ai 35 euro per la matrimoniale. Spero veniate a trovarmi, vi accoglierò con la cortesia tipica dell’entroterra marchigiano. A presto.

Thumbnail Maurizio Balducci